Bianco Petroli GNL Sud è il marchio proprietario del gruppo che segue il processo di innovazione delle imprese: industrie, trasporti, navale.
Con il nuovo impianto GNL Metano Liquido, il primo nel suo genere nel Sud Italia, supporta i trasporti su gomma nel processo di conversione a un’energia sempre più pulita e conveniente.
Gruppo Bianco Petroli è partner delle industrie che vogliono rendersi autonome nell’approvvigionamento energetico.
Grazie alla sua logistica, può inoltre rifornire le moderne navi alimentate con Metano Liquido.
L'azienda opera nel settore dei privati con la
vendita al dettaglio e la consegna a domicilio di forniture di GPL e cisternette in comodato d’uso gratuito avvalendosi di personale specializzato e di una flotta di automezzi propri rispondenti alle normative ADR.
Curiamo il
trasporto primario e secondario, a garanzia di qualità per servizi seri e capillari. È proprio su questa direttiva che abbiamo ampliato le nostre attività divenendo centro servizi GOLDENGAS S.p.A. Ma non ci siamo fermati qui. Forniamo l’installazione e la manutenzione di serbatoi GPL, consulenza tecnica, offrendo un risparmio e rifornimenti rapidi entro le 24 ore.
La nostra sede amministrativa e legale è situata a Mesagne, in provincia di Brindisi.
Controlli con ultrasuoni
Eseguiamo controlli non distruttivi con apparecchiature ad ultrasuoni.
Garanzia di qualità
Siamo specializzati in verifiche e controlli dell’integrità dei serbatoi a pressione.
Contattaci
Contattaci per un appuntamento. Lavoriamo in tutta Italia.
Gruppo Bianco Petroli è al fianco delle imprese.
Ci occupiamo della manutenzione e del controllo decennale dei serbatoi.
Grazie al nostro personale altamente specializzato, eseguiamo controlli non distruttivi con apparecchiature ad ultrasuoni e liquidi penetranti su:
serbatoi metallici a pressione contenenti gas, liquidi infiammabili, ecc.
Ma non solo, puoi chiedere un intervento specializzato per la taratura delle valvole di sicurezza meccaniche di ogni tipo e dimensione.
Siamo specializzati in controlli non distruttivi.
Eseguire controlli spessi metrici con ultrasuoni e liquidi penetranti.
Le verifiche dell’integrità dei serbatoi a pressione vengono svolte, a meno di casi singolari per modalità costruttive o per eccezionali condizioni di esercizio, combinando le risultanze di un esame visivo condotto esternamente e, dove possibile, internamente alla membratura, integrato da misure spessimetriche.
Gruppo Bianco Petroli effettua controlli spessimetrici non distruttivi, finalizzati al rilevamento di discontinuità superficiali della membratura prodotte dall’azione combinata di sollecitazioni meccaniche, termiche ed all’azione corrosiva generata dal fluido contenuto e dall’ambiente circostante. Per questo i controlli con esame visivo e spessimetrici combinano efficacia, rapidità ed economicità.
Il controllo e collaudo di serbatoi a pressione è un obbligo di legge esplicitamente prescritti all’art. 12 del D.M. n. 329/2004. Affidati agli esperti.
NUOVO IMPIANTO METANO GNL
BIANCO PETROLI
Domande? Siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio per essere ricontattato.
Via Torre Santa Susanna, 1 - Mesagne, BR 72023
Via Murri Antonio - Mesagne, BR 72023
Fax. +39 0831 772119
Via Torre Santa Susanna, 1
Mesagne, BR 72023
Via Murri Antonio
Mesagne, BR 72023